SERIE C – Vado: «Segno di reazioni alla difficoltà»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società Vado ha pubblicato un articolo sul suo sito ufficiale nel quale riporta la cronaca della sconfitta dei ragazzi di coach Prati contro Ospedaletti di coach Lupi.

Ancora una sconfitta al Geodetico per il Pool, ma almeno questa volta i vadesi hanno dato un segno di reazione alle perduranti difficoltà di efficacia nelle due metà campo.

I bianconeri partono bene prendendo un vantaggio di 15-6 a metà periodo, ma iniziano regalare facili penetrazioni al ferro e Ospedaletti piazza un controbreak di 16-2 che li porta in vantaggio alla prima pausa.

Quando sembra che gli ospiti possano scappare sul 29-17 ci pensa un super Milosevic, che piazza una serie di conclusioni differenti ricucendo lo strappo sino al 33-27 e consentendo al Pool di andare alla pausa lunga sul -6.

Nel terzo quarto c’è subito il riaggancio e da quel momento la partita proseguirà sui binari dell’equilibrio con i padroni di casa che regalano meno ma purtroppo quando lo fanno sono molto generosi.

A 2’30” dal termine la partita è ancora sul 65 pari ma una rubata di Scala su uno spento Vallefuoco riporta avanti Ospedaletti, risponde una tripla di Lentini ben costruita dalla squadra ma nell’azione successiva un rimbalzo offensivo di Sartore concretizzato con l’aggiuntivo da il definitivo vantaggio ospite. Infatti da quel momento il Pool non trova più il canestro, se non su tiro libero a partita compromessa, incassando la quinta sconfitta consecutiva.

Prima della pausa natalizia proibitiva trasferta a Spezia Domenica prossima alle 18 contro la Tarros.

Inoltre, Vado ha pubblicato anche il tabellino della sfida:

VADO vs OSPEDALETTI 71-80 (17-22, 36-42, 57-58)
VADO: Cognigni 8, Lentini 12, Olowu, Vallefuoco 4, Cavallaro 6, Cerisola 2, Milosevic 17, Prato 13, Dzigal 9, Facci. Coach: Prati.
OSPEDALETTI: Cravino, Zunino 2, Sibilla 6, Bonino 4, Sartore 9, Cacace 16, Scala 16, Rossi 24, Pistola, Scannella 3. Coach: Lupi.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE D – Tabellini 11° giornata d’andata 2015/16 Successivo PROMO - Sestri: «Passo indietro a livello di prestazione»