SERIE C – Vado: «Dobbiamo essere disposti a sporcarci le mani»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società Vado ha pubblicato un articolo sul suo sito ufficiale nel quale riporta la cronaca della sconfitta dei ragazzi di coach Prati contro Follo di coach Padovan.

Ancora una opaca prova in C Silver per il Pool, nettamente battuto a Follo in un match tra due squadre con tante assenze.

Parte bene il Pool, che conduce nella prima parte della partita sospinto da Prato e Dzigal; ma appena sale l’agonismo i vadesi si fanno trovare ancora una volta impreparati. Madiotto francobolla Prato, Benites e Russo iniziano a bombardare da 3 punti (10/18 dall’arco per i due) e il Follo prende lentamente la testa della partita nei due periodi centrali sino a salire al 60-48 a metà dell’ultimo periodo. Una timida reazione ospite li riporta al 61-55 ma il parziale di 14-2 che chiude la partita parla da solo.

Per l’ennesima volta la squadra ha mostrato di non essere in grado di risolvere le problematiche agonistiche che gli arbitraggi, assolutamente adeguati al campionato, propongono, e che le squadre avversarie non trovano difficoltà ad affrontare. Se non si è disposti a sporcarsi le mani sarà ben difficile portare a casa dei referti rosa.

Sabato si torna al Geodetico alle 18.30 ospitando Ovada.

Inoltre, Vado ha pubblicato anche il tabellino della sfida:

FOLLO vs VADO 75-57 (15-18; 37-33; 55-46)
FOLLO: Russo 28, Ghezzi, Steffanini N. 4, Madiotto 4, Steffanini 5, Benites 18, Pipolo, Mazzi, Canti 7, Rege Cambrin 8. Coach: Padovan.
VADO: Cognigni 3, Lentini 16, Facci ne, Vallefuoco 4, Cavallaro 5, Cerisola 4, Milosevic 4, Dzigal 14, Prato 7. Coach: Prati.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE C – Tabellini 10° giornata d’andata 2015/16 Successivo TuttoLevante.it - Risultati dei quintetti del Levante nel fine settimana