SERIE C – Vado vs Follo si giocherà al PalaFigoi di Genova causa Allerta Arancione

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società Vado ha pubblicato nel pomeriggio di ieri un comunicato sul suo sito ufficiale nel quale riportava la notizia dell’annullamento di ogni attività al Geodetico di Vado a causa dell’Allerta Arancione diramata, avvertendo che la situazione potrebbe persistere per domenica:

ATTENZIONE!

In seguito all’allerta meteo arancione diramata oggi per l’intera giornata di domani sabato 27 febbraio, e che copre gran parte della regione, e in ragione della sua ubicazione in area esondabile, è stata disposta la chiusura del Pallone Geodetico di Vado Ligure dalle 0.00 alle 24.00, ovvero per l’intero arco della giornata.

Di conseguenza tutte le attività ivi previste in data 27/02/2016, incluse ovviamente le varie partite in calendario, si intendono rinviate a data da destinarsi.

Si precisa anche che l’ondata di maltempo non si esaurirà probabilmente nella giornata di domani e che per domenica 28 potrebbe persistere una situazione simile o anche peggiore: si consiglia quindi, sia per l’attività cestistica, sulla quale vi daremo notizie non appena saranno disponibili, sia ovviamente per la vostra sicurezza, di cercare di mantenervi informati consultando le varie fonti locali.

Poco dopo la mezzanotte, attraverso un secondo comunicato sul sito ufficiale, la società ha annunciato che la sfida di Serie C Silver in programma oggi a Vado Ligure contro Follo di coach Padovan sarà disputata al PalaFigoi di Genova:

Trovata al volo una soluzione all’impossibilità di utilizzare il Pallone Geodetico domani per la C Silver: la gara con il Follo è stata infatti spostata a Genova, al PalaFigoi, l’impianto di Borzoli, sulle colline dietro Sestri Ponente. La palla a 2 è prevista per le 17. Peccato per la logistica sfavorevole e per dover giocare di fatto in trasferta, ma un rinvio sarebbe stato ancor più problematico. Forza Pool!

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE D - Presentazione 7° giornata di ritorno 2015/16 Successivo AlessandriaNews.it –Red Basket: vittoria obbligatoria contro l'Ardita