ESCLUSIVA LS – Capecchi: «Loro imprevedibili, soddisfatti per la vittoria»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di ieri il CUS Genova di coach Pansolin si è aggiudicato il derby contro l’Ardita Juventus di coach Chiesa, bissando così il successo del girone d’andata. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco un commento sulla partita da parte di Francesco Capecchi, guardia degli Universitari e autore di un notevolissimo 4/5 da tre punti:

Dopo la sosta avevamo bisogno di riprendere da dove avevamo lasciato e siamo riusciti ad ottenere il risultato che volevamo. Loro sono imprevedibili e non danno punti di riferimento, quindi non è facile preparare questo tipo di partite. Siamo soddisfatti di esserci aggiudicati, anche se con un po’ troppa fatica, pure il derby di ritorno. 

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE C - Presentazione 4° giornata di ritorno 2015/16 Successivo ESCLUSIVA LS - Bedini: «La nostra forza è il gruppo, poi la pozione di Mangione...»