ESCLUSIVA LS – Pietronave: «Noi condizionati dai falli, partita ottima per tre quarti»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di ieri il CUS Genova di coach Pansolin si è aggiudicato il derby contro l’Ardita Juventus di coach Chiesa, bissando così il successo del girone d’andata. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco un commento sulla partita da parte di Alessandro Pietronave, guardia degli Juventini:

La partita fino al terzo quarto è stata combattuta. Poi purtroppo i falli hanno penalizzato parecchio sia me che Manica. Alla fine io ho giocato solo quindici minuti e sono riuscito a fare cinque falli in questo lasso di tempo. Quindi, avendo meno rotazioni disponibili, abbiamo avuto più difficoltà nel quarto quarto. Loro hanno messo su una difesa molto più cattiva e l’hanno portata via nell’ultimo quarto. Comunque fino al terzo quarto abbiamo giocato un ottima partita contro un avversario superiore tecnicamente e questo almeno ci fa ben sperare. Il quarto quarto rimane un po’ a sé perché io non giocato, Manica aveva quattro falli. Gli avversari sono stati ovviamente bravi, ma il loro tasso tecnico è più alto. 

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS - Ferrari: «Loro superiori tecnicamente, dovremmo giocare sempre così» Successivo ESCLUSIVA LS - Coach Chiesa: «Soliti limiti, ma soddisfatto perché usciti a testa alta»