ESCLUSIVA LS – Coach Chiesa: «Soliti limiti, ma soddisfatto perché usciti a testa alta»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di ieri il CUS Genova di coach Pansolin si è aggiudicato il derby contro l’Ardita Juventus di coach Chiesa, bissando così il successo del girone d’andata. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco un commento sulla partita da parte di Fulvio Chiesa, capo allenatore degli Juventini:

Alla fine devo dire che siamo stati parecchio in partita. Noi abbiamo paventato i nostri soliti limiti: nei momenti cruciali sbagliamo la palla cruciale. Abbiamo perso quattro palloni consecutivi in un momento secondo me topico verso il finire della partita e loro hanno preso il largo definitivo che ci ha ammazzato. Secondo me i primi due quarti sono stati abbastanza equilibrati. Loro sono partiti forti e fisici, mentre noi siamo cresciuti in difesa e abbiamo corso di più perché fondamentalmente ne abbiamo di più. È chiaro che paghiamo quando loro mettono tre triple dall’angolo, tiri aperti lasciati da noi perché siamo non siamo concentrati in quell’attimo. Sono soddisfatto, ecco. Bel derby, secondo me giocato bene ed a tratti anche ad alta intensità. Per noi è un bel risultato, nel senso che siamo stati a testa alta e faccia a faccia con una squadra che ha giocato in Serie C Nazionale. Quindi per noi tanto di cappello. Chiaramente, complimenti a loro. 

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS - Pietronave: «Noi condizionati dai falli, partita ottima per tre quarti» Successivo ESCLUSIVA LS - Coach Pansolin: «Noi brutto atteggiamento, bene i due punti»