ESCLUSIVA LS – Rinaldi: «Combattuto a testa alta, orgoglioso dei miei compagni»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di ieri Sarzana di coach Bertieri ha rafforzato la sua leadership in Serie C Silver infliggendo una bruciante sconfitta a Follo di coach Padovan nel secondo derby spezzino in due settimane. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco un commento sulla partita da parte di Luca Rinaldi, pivot dei Biancoblù:

È stata una partita combattuta che potevamo a mio parere anche vincere, ma purtroppo è andata così. Sono orgoglioso dei miei compagni di squadra perché abbiamo tenuto duro fino all’ultimo. Loro hanno giocato di esperienza e fisico, ma noi abbiamo combattuto a testa alta facendo vedere chi siamo. 

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS – Ultimi due secondi di Auxilium vs Albenga (VIDEO) Successivo ESCLUSIVA LS - Bencaster: «Pochi schemi ma grande intensità difensiva»