ESCLUSIVA LS – Bencaster: «Pochi schemi ma grande intensità difensiva»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di ieri Sarzana di coach Bertieri ha rafforzato la sua leadership in Serie C Silver infliggendo una bruciante sconfitta a Follo di coach Padovan nel secondo derby spezzino in due settimane. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco un commento sulla partita da parte di Alessandro Bencaster, playmaker dei Biancoverdi:

Commentare la partita di stasera è difficile dal punto di vista tecnico. È stata una partita che purtroppo, a parte qualche giocata individuale, ha visto giocare pochi schemi di squadra vista l’alta intensità difensiva da entrambi i lati. Cosa che accade spesso nei derby ed a maggior ragione quando ci si gioca la prima posizione. Dal campo è stato anche difficile per entrambe le squadra decifrare il metro arbitrale, che forse ha un po’ inciso sull’andamento della gara. 

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS - Rinaldi: «Combattuto a testa alta, orgoglioso dei miei compagni» Successivo ESCLUSIVA LS - Coach Padovan: «Giocato come dovevamo, hanno dovuto impegnarsi»