ESCLUSIVA LS – Dell’Innocenti: «Bravi a non disunirci, non vediamo l’ora di giocare le finali»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di giovedì Sarzana di coach Bertieri si è imposta al PalaMariotti dopo un overtime in gara-2 contro Follo di coach Padovan, conquistando così l’accesso alle finali di Serie C Silver. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco un commento sulla partita da parte di Simone Dell’Innocenti, capitano dei sarzanesi:

È stata una partita veramente difficile ma alla fine abbiamo raggiunto il nostro obiettivo: raggiungere la finale. Complimenti a Follo che anche in questa gara-2 ha venduto davvero cara la pelle costringendoci ai supplementari. Noi siamo stati bravi a non disunirci nel momento in cui siamo andati sotto. Abbiamo reagito, riacciuffato la parità e provato a vincerla ma loro sono riusciti ad allungare la partita all’overtime, nel quale esperienza ed una grande determinazione ci hanno permesso di imporci e vincere la partita. Probabilmente in questa serie non siamo riusciti ad esprimere il nostro miglior basket, ma adesso abbiamo due settimane per recuperare e preparare al meglio la finale. Ce la siamo guadagnata e non vediamo l’ora di giocarla.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS – Benites: «Stagione indimenticabile, coach Padovan il vero MVP» Successivo ESCLUSIVA LS – Bencaster: «Questo gruppo ha carattere, onore ai ragazzi di Follo»