ESCLUSIVA LS – Arnulfo: «Grande prova del gruppo, finale non adatto ai deboli di cuore»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di ieri, dopo un avvio di campionato difficile, si è sbloccata l’Auxilium A di coach Cefola contro l’Ardita Juventus di coach Griffanti, al termine di una partita caratterizzata da un finale al cardiopalma e risolta solo da un canestro di Arnulfo su assist di Nosari a tempo scaduto. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco un commento nel post gara da parte di Luigi Arnulfo, pivot dei Bulldogs:

Finalmente una vittoria che ci smuove dallo zero in classifica. Grande prova del gruppo, nessuno escluso, dopo tante delusioni e problemi che non ci hanno permesso di esprimerci al meglio. Peccato trovare la vittoria così tardi, la classifica non la racconta giusta. Grande felicità per la vittoria con il mio tiro all’ultimo secondo. Vittoria del gruppo con un finale non adatto ai deboli di cuore.

Festeggiamenti in spogliatoio da parte dell'Auxilium A © LIGURIA A SPICCHI
Festeggiamenti in spogliatoio da parte dell’Auxilium A © LIGURIA A SPICCHI
Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS - Coach Cefola: «Vittoria del cuore sulla ragione, strappata con i denti» Successivo ESCLUSIVA LS - Coach Griffanti: «Partita pessima per approccio, complimenti a loro»