ESCLUSIVA LS – Coach Cefola: «Vittoria del cuore sulla ragione, strappata con i denti»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di ieri, dopo un avvio di campionato difficile, si è sbloccata l’Auxilium A di coach Cefola contro l’Ardita Juventus di coach Griffanti, al termine di una partita caratterizzata da un finale al cardiopalma e risolta solo da un canestro di Arnulfo su assist di Nosari a tempo scaduto. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco un commento nel post gara da parte di Marco Cefola, capo allenatore dei Bulldogs:

Vittoria del cuore sulla ragione, strappata con i denti contro ogni pronostico. Un ottimo terzo quarto, buona prova di squadra, concentrata e unito fino al fischio finale. Un’inversione di tendenza, speriamo definitiva.

Festeggiamenti in spogliatoio da parte dell'Auxilium A © LIGURIA A SPICCHI
Festeggiamenti in spogliatoio da parte dell’Auxilium A © LIGURIA A SPICCHI
Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS - Celestri: «Buona partita da parte di tutti, ottimo Ravera in difesa» Successivo ESCLUSIVA LS - Arnulfo: «Grande prova del gruppo, finale non adatto ai deboli di cuore»