ESCLUSIVA LS – Coach Morando: «Bene tutta la squadra, possiamo fare anche meglio»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di sabato la Fortitudo Savona di coach Morando si è imposta in casa contro l’Auxilium di coach Barbieri. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco un commento sulla partita da parte di Sandro Morando, capo allenatore dei savonesi:

Siamo sempre stati in vantaggio attaccando abbastanza bene le loro diverse difese, compresa la mista con zona a quattro e la marcatura a uomo su Nicolò Morando, dominatore in campo con 36 punti. Tutti i miei ragazzi hanno fatto una buona partita: da Amedeo a Montemurro, da Ghiga ad Alessi. Noi comunque possiamo fare molto meglio con maggiore continuità, solidità in difesa e concretezza in attacco.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS - Coach Bertieri: «Bene in attacco, avevamo una sconfitta da vendicare» Successivo ESCLUSIVA LS - Coach Griffanti: «Partita ottima per intensità ed energia, orgoglioso di loro»