PROMO – BVC: «Vittoria netta nonostante le assenza tra i convocati»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società BVC Sanremo ha inviato a Liguria a Spicchi un comunicato nel quale riporta una breve analisi della vittoria in Promozione contro Spotorno di coach Valle.

Nella settima e giornata di ritorno, il Bvc Sanremo, benché incompleto (mancavano Tacconi Davide, Deda e Coloberti) si è imposto nettamente sul campo della Spotornese (79-49), riagguantando così la vetta della classifica in coabitazione con il Sestri, che ha osservato il suo turno di riposo. Il campionato proseguirà ora con la fase orologio (tre partite in casa e tre fuori, ndr), cui seguiranno i playoff con le migliori degli altri due gironi liguri. Da segnalare la presenza nella fila del Bvc dei due Under 18 Lorenzo Sartore e Daniele Tacconi.

Inoltre, il comunicato riporta anche le parole di Giovanni Amato, coach dei Biancoverdi:

Abbiamo vinto con facilità, giocando una buona pallacanestro di squadra e a livello individuale. Siamo ottimisti per il prosieguo della stagione Playoff.

Infine, il comunicato riporta anche il tabellino dei Sanremesi.

BVC SANREMO vs SESTRI 61-53 (22-16; 13-17; 14-13; 12-7)
BVC SANREMO: Tacconi 5, Franchi 7, Turitto 2, Deda, Bianco 8, Zunino S. 19, Bellone, Blasetta 16, Pistola 2, Coloberti 2. Coach: Amato.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE D - Coach Risso: «Dispiace molto, i ragazzi hanno messo il cuore in campo» Successivo SERIE C - Sarzana: «Derby perso sul filo di lana, differenza canestri conservata»