PROMO – BVC: «Partita incerta, combattuta e decisamente interessante»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società BVC Sanremo ha inviato a Liguria a Spicchi un comunicato stampa nel quale riporta una breve analisi della sconfitta in Promozione contro l’Atena B.

Venerdì sera il Bvc Sanremo ha perso in trasferta la prima puntata del quarto di finale con l’Atena Genova, al termine di una partita incerta, combattuta e decisamente interessante, con vantaggi alterni e ripetuti capovolgimenti di fronte. Le due squadre si ritroveranno in campo dopo sole 24 ore, in perfetti stile NBA, sabato 7 maggio, alle ore 21 nella palestra sanremese Villa Citera e, in caso di successo del Bvc, nuovamente a Sanremo, mercoledì 11 maggio per gara-3 di spareggio.

Inoltre, il comunicato riporta anche il tabellino dei Sanremesi.

ATENA B vs BVC SANREMO 73-69 (16-9; 19-30; 20-12; 18-18)
BVC SANREMO: Zunino D. 15, Zunino S. 14, Blasetta 7, Coloberti, Franchi 8, Bellone, Turitto 7, Tacconi 15, Bianco 3. Coach: Amato.

Infine, il comunicato riporta anche le parole di Giovanni Amato, coach dei Biancoverdi:

Peccato per la sconfitta, ma la squadra ha disputato un grande match, che avremmo potuto anche vincere. L’Atena si è confermata una compagine molto forte e non sarà facile ribaltare la serie sul nostro campo. Siamo però fiduciosi per l’esito della serie, ma sarà molto dura.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE D – Auxilium: «Ad Imperia combatteremo, non possiamo fare altro» Successivo SERIE C - Sarzana: «Vittoria contro i più temuti alla vigilia, di nuovo in carreggiata»