ESCLUSIVA LS – CUS Genova: Presentazione del Memorial Renzo Panichi

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Quest’anno ricorre il ventennale della scomparsa di Renzo Panichi, storico allenatore e dirigente del CUS Genova. Per l’occasione, gli Universitari hanno deciso di cambiare il format del torneo che organizzano annualmente, ovvero il Memorial Renzo Panichi.

Solitamente venivano invitate tre squadre liguri per giocare un quadrangolare, le cui partite prevedevano due tempi da dodici minuti. Quest’anno si è deciso di far prevalere l’aspetto festoso della competizione, a discapito di quello agonistico. La società ha infatti deciso di invitare tutte le vecchie glorie del CUS Genova, ovvero persone che sono state realmente allenate da Panichi nei suoi anni di militanza sulla panchina biancorossa. Così, si sfideranno tre squadre composte in parte dagli ex giocatori invitati e in parte dagli attuali giocatori del roster.

Il programma prevede una partita delle giovanili in cui giocheranno gli esordienti del CUS Genova, mentre in seguito prenderanno il via le tre sfide di questo particolare triangolare. Inoltre, prima dell’ultima sfida verrà ci sarà anche una gara da tre punti.

Il blog Liguria a Spicchi ci sarà. E voi?

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente PROMO – Pontremoli: «Partenza forte, partita che può insegnare molto» Successivo ESCLUSIVA LS - Coach Padovan: «DNG U20 campionato più bello, peccato per gli infortuni»