SERIE C – “L’umiltà di chiamarsi Minors” sta con l’Alcione Rapallo

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

È di ieri la notizia della lettera anonima che sarebbe stata firmata e fatta circolare da un genitore riguardo ai festeggiamenti del compleanno di un Senior a fine allenamento, ritratti da una foto nella quale un ragazzo minorenne avrebbe una bottiglia di birra chiusa in mano. Finora la linea di Liguria a Spicchi era quella di non nominare società e tecnici tirati in ballo ma, visti i messaggi di solidarietà ai diretti interessati e vista la diffusione della notizia, mantenere il riserbo è inutile.

Oggi la popolarissima pagina Facebook L’umiltà di chiamarsi Minors, sollecitata da Liguria a Spicchi con una e-mail e da altre persone interne all’ambiente, ha deciso di pubblicare un post di solidarietà per la società Alcione Rapallo. Quaranta minuti di applausi.

Un paio di settimane fa avevamo postato una foto di squadra dell’Alcione Basket Rapallo (Serie D ligure), nel classico…

Posted by L’umiltà di chiamarsi Minors on Venerdì 27 novembre 2015

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE D - Busalla: «Inizio col botto, dobbiamo gestirci un po' meglio» Successivo TuttoLevante.it - Quintetti del Levante pronti a scendere in campo