SERIE D – Busalla: «Inizio col botto, dobbiamo gestirci un po’ meglio»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società Busalla ha pubblicato un articolo sul suo sito ufficiale nel quale analizza la vittoria in casa in Serie D contro la Rari Nantes Bordighera di coach Colomba.

Pallacanestro Busalla torna a giocare in casa dopo un mese dall’ultima apparizione al palazzetto.

Gli avversari sono i ragazzi di Bordighera. Arbitri dell’incontro i Sigg. Nuara ed Altamura. In palestra registriamo un ottimo numero di tifosi accorsi nonostante i primi freddi (freddissimi…) stagionali.

La partita inizia col botto, il primo quarto è balisticamente importante, con gli avversari che faticano, chiudiamo sul 27 – 12 interno. Ma la partita è ancora lunghissima, ed i nostri avversari non mollano, anzi sono loro ad iniziare il secondo quarto in gran spolvero, tuttavia all’intervallo siamo sul +10. Ma i dieci punti di margine vengono “bruciati” in un amen, e riusciamo ad andare -2. Però a questo punto siamo bravi e ritornare nella partita con energia ed intensità, parziale di 10 punti interno a fine tempino che riporta la gara su binari a noi più consoni. Nel quarto periodo non ci voltiamo più indietro ed alla fine il risultato viene acquisito.

A consuntivo mettiamo una buona gara, certo qualche calo di tensione ci può stare ma dobbiamo gestirci un pò meglio.

Oggi citiamo tre nomi, Luca Re, fronboliere di giornata, citiamo Alessandro Arcolao, perchè inciampare è normale, basta non voltarsi indietro e riniziare a correre, citiamo il nostro capitano Andrea Mistretta che dopo un periodo complicato ritroverà sicuramente la serenità e la fiducia di cui tutti abbiamo bisogno! BUS!!

Adesso settimana in palestra, pronti per la trasferta di Auxilium domenica prossima. Partita dai molti significati e dalle moltissime insidie.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE C - Ospedaletti: «Trasferta amara, distratti in fase difensiva» Successivo SERIE C - "L'umiltà di chiamarsi Minors" sta con l'Alcione Rapallo