PROMO – BVC: «Sanremo vola in vetta, ma Sestri non ha brillato»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società BVC Sanremo ha pubblicato un comunicato nel suo sito ufficiale nel quale riporta una breve analisi della vittoria in Promozione contro Sestri di coach Mariotti.

Il Bvc Sanremo vola in vetta alla classifica di Promozione, cogliendo la terza vittoria in altrettante partite giocate. Non male, considerando che il team matuziano deve recuperare una partita e che ha già osservato il proprio turno di riposo. Per dovere di cronaca, bisogna però dire che con il Sestri il Bvc non ha brillato, giocando a sprazzi e alternando buone cose a errori banali. In ogni caso il successo non fa una grinza, rispecchiando appieno i valori visti in campo.

Inoltre, il comunicato riporta anche il tabellino dei Sanremesi.

BVC SANREMO vs SESTRI 61-53 (22-16; 13-17; 14-13; 12-7)
BVC SANREMO: Tacconi 5, Franchi 7, Turitto 2, Deda, Bianco 8, Zunino S. 19, Bellone, Blasetta 16, Pistola 2, Coloberti 2. Coach: Amato.

Infine, il comunicato riporta anche le parole di Giovanni Amato, coach dei Biancoverdi:

Potevamo fare meglio, in effetti abbiamo perso molti palloni per la troppa frenesia. La squadra però ha messo in mostra, seppure a tratti, una buona pallacanestro, cosa che ci fa ben sperare per il proseguimento del campionato.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE C - Ospedaletti: «Una battuta d'arresto che complica il cammino» Successivo SERIE C - Aurora Chiavari: «Quasi tramontata l'ipotesi Playoff»