Cittadellaspezia.com – Tarros, vittoria sin troppo facile sul campo dell’Ardita

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La testata online cittadellaspezia.com ha pubblicato un articolo sportivo contenente la cronaca della sfida tra la Tarros La Spezia di coach De Santis e l’Ardita Juventus di coach Chiesa. Inoltre, il giornalista ha raccolto anche le parole di Danilo Caluri, presidente bianconero:

Un plauso a tutti i ragazzi, primi fra tutti quelli che giocano un po’ meno, perchè ogni volta che sono chiamati in causa danno il massimo e dimostrano quello che sanno fare. Penso proprio che questo sia un ottimo gruppo. Per quanto riguarda la partita di questa sera, poco da dire: il divario tecnico tra le due squadre credo sia stato evidente a tutti. Noi siamo stati bravi a non avere cali di tensione.

Inoltre, il giornalista ha raccolto anche le parole di Massimiliano De Santis, coach bianconero:

Stasera da sottolineare c’è il fatto che tutti i ragazzi sono scesi sul parquet e tutti sono andati a referto: è la migliore dimostrazione di quello che ho ribadito alla vigilia, ovvero di avere a disposizione un gruppo nel quale ognuno è fondamentale, ma non insostituibile. La forza di questi ragazzi, che sono davvero un gruppo speciale sia sul parquet che al di fuori, è questa.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS - Coach Carraro: «Difficoltà iniziali erano previste, bene anche con l'Aux» Successivo SERIE D - Presentazione 12° giornata d'andata 2015/16