SERIE C – CUS Genova: «Ottimo momento di forma, obiettivo Playoff»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società CUS Genova ha pubblicato un comunicato sul suo sito ufficiale nel quale riporta una breve analisi sulla vittoria in Serie C Silver al PalaCanepa contro Sestri Levante di coach Canepa.

Ancora un successo in trasferta per i cestisti del CUS che appaiono più intenzionati che mai a conquistare uno dei quattro posti disponibili per entrare nella Pool Promozione.

A farne le spese è stato questa volta il Sestri Levante che ben poco ha potuto per far fronte all’ottimo momento di forma biancorosso sia in fase difensiva che offensiva. Angelo Bedini, Mangione e Bigoni, i migliori realizzatori del CUS.

Dopo un primo tempo concluso in perfetta parità 18 a 18, nel secondo si vede tutta la differenza tra le due squadre in campo, con il CUS che comincia a pigiare il piede sull’acceleratore e chiude con un parziale di 14 a 30. Da quel momento la partita non ha praticamente più storia, a parte un tentativo di riscossa sestrese nel terzo tempo, con il CUS che allunga decisamente nel finale di gara.

Bene così.

Inoltre, il comunicato riporta anche il tabellino della sfida:

SESTRI LEVANTE vs CUS GENOVA 51-75 (18-18; 14-30; 15-9; 4-18)
SESTRI LEVANTE: Montinaro, Ferri 4, Reffi 2, Campanacci, Conti Fa. 12, Calzolari, Massucco 5, Mariani 7, Conti Fr. 19, Giudici 2. Coach: Canepa.
CUS GENOVA: Bestagno, Bigoni 16, Vajra 4, Dufour 4, Zenobio, Mangione 21, Bedini A. 22, Capecchi, Meroni 3, Bedini F. 5. Coach: Pansolin.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE D - Busalla: «Splendida cornice di pubblico e bella partita» Successivo PROMO – Pontremoli: «Quinta vittoria su cinque, buona distribuzione dei punti»