PROMO – BVC: «Partita davvero brutta, sempre in vetta alla classifica»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società BVC Sanremo ha pubblicato un comunicato nel suo sito ufficiale nel quale riporta una breve analisi della vittoria contro Maremola in Promozione.

I troppi panettoni hanno lasciato il segno e la partita del rientro dopo le festività è stata davvero brutta, costellata da un gran numero di errori banali ed evitabili commessi da entrambe le squadre. In ogni caso il Bvc Sanremo non ha fallito l’appuntamento con la vittoria, mantenendo così la vetta della classifica.

Inoltre, il comunicato riporta anche il tabellino dei Sanremesi.

BVC SANREMO vs MAREMOLA 59-54 (10-2; 14-13; 18-22; 17-17)
BVC SANREMO: Baudino, Franchi 12, Bianco 9, Zunino S. 9, Blasetta 12, Pistola 2, Coloberti 2, Tacconi 13, Boeri, Bellone. Coach: Amato.

Infine, il comunicato riporta anche le parole di Giovanni Amato, coach dei Biancoverdi:

L’obiettivo era vincere e da questo punto di vista non abbiamo fallito. Per quanto riguarda la qualità del gioco, invece, abbiamo lasciato molto a desiderare. Le feste ora sono finite e sicuramente ci presenteremo in condizioni migliori al prossimo appuntamento.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE C - Red Basket: «Anche chi non gioca può avere risultati e soddisfazioni» Successivo PROMO - Atena B: «Caduta clamorosa, prova decisamente insufficiente»