SERIE D – Busalla: «Torna il sorriso, gara condotta fin dai primi minuti»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società Busalla ha pubblicato un articolo sul suo sito ufficiale sulla vittoria dei ragazzi di coach Tarantino contro Recco di coach Bertini.

Torna il sorriso in casa Busalla, dopo una settimana di riflessioni su noi stessi scendiamo in campo contro Recco.

La nostra squadra è quella che conosciamo e che vogliamo vedere, con le giuste certezze i giusti equilibri e la giusta identità. L’inizio ci vede inevitabilmente un pò tesi, ma già dai primi minuti iniziamo a condurre senza mai voltarci indietro.

Recco è rimaneggiata e questo egoisticamente ci aiuta, però ogni quarto è vinto dai nostri, a dimostrazione che ogni giocatore ha contribuito attivamente nella gara. Probabilmente quando giochiamo così in casa nostra l’avversario diventa marginale, se siamo tutti sul pezzo per l’avversario di turno c’è poco da fare. Siamo stati bravi, abbiamo capito forse definitivamente che mai come quest’anno si può veramente vincere e perdere contro tutti, per cui nessuna partita può esser sottovalutata e mal preparata.

Pegli nostro prossimo avversario ha perso di un solo punto in trasferta contro la forte Valpetronio, per cui domenica si dovrà andare da loro pronti e attenti.

Salutiamo anche il rientro di Nicolò dopo il brutto infortunio occorso quasi un girone fa a Savona. Per lui percorso ancora lungo per tornare al 100%, però la strada è quella giusta.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS - Coach Padovan: «Oggi abbiamo precisa identità, all'andata no» Successivo SERIE C - Sarzana: «Ospiti in vantaggio per metà gara, alla fine "bestia nera" sconfitta»