ESCLUSIVA LS – Coach Pansolin: «Dieci protagonisti, due settimane per preparare Follo»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di sabato il CUS Genova di coach Pansolin si è aggiudicatola sfida di Serie C Silver contro l’Aurora Chiavari di coach Marenco, approfittando così della sconfitta di Follo contro la capolista Sarzana. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco un commento sulla partita da parte di Giovanni Pansolin, capo allenatore degli Universitari:

Beh, è una vittoria di gruppo come quasi tutte quelle di quest’anno. Tutti e dieci a dieci punti, tutti e dieci protagonisti. Vincere di venti contro chi ci aveva sconfitto di venti un girone fa non è da tutti, ma noi siamo riusciti a farlo. Abbiamo due settimane di tempo per preparare lo scontro diretto contro Follo, visto che sabato prossimo non giochiamo per l’indisponibilità del palazzetto di Santa Margherita. Cercheremo di utilizzarle al meglio. 

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS - Coach Gaiaschi: «Soddisfatto, ora rosa più completa e buone rotazioni» Successivo ESCLUSIVA LS - Manica: «Partita intensa, riusciti a ribaltare la differenza punti»