ESCLUSIVA LS – Pené: «Difesa ha fatto la differenza, è andata bene»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di ieri Sarzana di coach Bertieri ha rafforzato la sua leadership in Serie C Silver infliggendo una bruciante sconfitta a Follo di coach Padovan nel secondo derby spezzino in due settimane. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco un commento sulla partita da parte di Cheikh Pené, ala dei Biancoverdi:

Siamo sempre stati davanti e abbiamo gestito bene la partita. La differenza l’ha fatto la difesa, perché abbiamo difeso bene. Se Follo fa 55 punti significa che non potevamo perdere: contro La Spezia ne ha fatti 86. Il campo era piccolo per loro, quindi dovevamo difendere forte e non dar loro punti di riferimento. Oggi è andata loro male perché non tiravano bene, quindi è andata bene a noi. 

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS - Coach Padovan: «Giocato come dovevamo, hanno dovuto impegnarsi» Successivo ESCLUSIVA LS - Coach Bertieri: «Partita non bellissima, come essere a +4 sulla Tarros»