ESCLUSIVA LS – Fusaro: «Secondo quarto buttato via, miglior pubblico della D»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Ieri sera al Palauxilium l’Alcione Rapallo di coach Gaiaschi ha messo fine alla striscia vincente dell’Auxilium di coach Barbieri, imponendosi al termine di una partita bellissima e molto intensa. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco un commento sulla partita da parte di Fabio Fusaro, ala dei Bulldogs:

Sapevamo che sarebbe stata una partita complicata. Pur buttando via il secondo quarto siamo riusciti a riprenderci, ma un po’ la sfortuna (su due loto triple una segnata di tabella) e un po’ la stanchezza mista a nervosismo hanno influito e non siamo riusciti a portare a casa la vittoria. Nota positiva il pubblico fantastico che ci ha dato una grande mano. È il migliore della Serie D, senza ombra di dubbio.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS - Giordano: «Partiti bene, grande prova di squadra» Successivo ESCLUSIVA LS - Moscotto: «Bellissima partita e vittoria di gruppo, siamo imprevedibili»