ESCLUSIVA LS – Giordano: «Partiti bene, grande prova di squadra»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Ieri sera al Palauxilium l’Alcione Rapallo di coach Gaiaschi ha messo fine alla striscia vincente dell’Auxilium di coach Barbieri, imponendosi al termine di una partita bellissima e molto intensa. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco un commento sulla partita da parte di Marco Giordano, ala dei rapallesi:

Quella di stasera è stata una grande partita contro un’ottima squadra. Noi siamo partiti molto bene, mentre nel secondo tempo siamo riusciti a contenere il loro rientro ed a mantenere la lucidità. Grande prova di squadra visto che siamo riusciti a portare cinque giocatori in doppia cifra.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS - Coach Bertieri: «Partita non bellissima, come essere a +4 sulla Tarros» Successivo ESCLUSIVA LS - Fusaro: «Secondo quarto buttato via, miglior pubblico della D»