SERIE C – Ospedaletti: «Intensità e determinazione, ma loro vera corazzata»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società Ospedaletti ha inviato a Liguria a Spicchi un comunicato nel quale riporta cronaca e tabellino della sconfitta dei ragazzi di coach Lupi contro la Tarros La Spezia di coach Martini.

Nonostante un match affrontato con intensità e determinazione il BC Ospedaletti non è riuscito a compiere l’impresa ed è stato sconfitto nel confronto casalingo con lo Spezia BC Tarros, per la settima giornata di ritorno della Regular Season del Campionato di Serie C Silver.
Gli uomini di coach Lupi, scesi in campo privi dello squalificato Cacace e con Scannella in non buone condizioni fisiche e Scala appena atterrato dagli Stati Uniti, sono rimasti aggrappati agli avversari (-9) fino a pochi minuti dal termine. Il divario tra le due squadre si è dilatato soltanto nelle fasi finali, complici la stanchezza e la maggiore qualità complessiva della formazione spezzina, una vera e propria corazzata costruita con importanti investimenti per il salto di categoria e che ha avuto nel lituano Jonikas, il dominatore nel gioco sotto le plance.

Inoltre, l’articolo riporta anche le dichiarazioni di coach Lupi:

Complimenti ai nostri avversari, che hanno dimostrato tutto il loro valore. La mia squadra sta attraversando un momento un po’ particolare, per tanti motivi e credo che di più stasera non avrebbe potuto fare

Infine, l’articolo riporta anche il tabellino della sfida:

OSPEDALETTI vs TARROS LA SPEZIA 67-88 (23-27; 40-47; 49-64)
OSPEDALETTI: Cravino, Sibilla 5, Bonino 17, Sartore 7, Scala 20, Rossi 16, Scannella 2, Pistola. Coach: Lupi.
TARROS LA SPEZIA: Delibasic 13, Pipolo 6, Leporati ne, Dalpadulo ne, Santoni 14, Fazio 4, Caluri ne, Jonikas 24, Ferrari 15, Marchini 12. Coach: Martini.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS - Coach Romano: «Nostra condizione fisica non ottimale, ma siamo sereni» Successivo SERIE C – Sestri Levante: «La bella rimonta non basta, partenza faticosa»