ESCLUSIVA LS – Dufour: «Partita mai veramente in discussione, siamo stati bravi»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di ieri il CUS Genova di coach Pansolin ha espugnato il PalaGeirino della Red Basket di coach Brignoli, conquistando la dodicesima vittoria consecutiva ed approfittando così della sconfitta di Sarzana con la Tarros La Spezia. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco un commento sulla partita da parte di Marco Dufour, ala degli Universitari:

Partita mai veramente in discussione, ma più difficile di quello che dice il punteggio. Loro hanno provato a metterci in difficoltà cambiando più volte il tipo di difesa. Noi d’altro canto abbiamo alternato buoni momenti in difesa ad altri in cui concedevamo tiri troppo semplici. L’importante era portare a casa un’altra vittoria, siamo stati bravi ad ottenere anche un buono scarto nei minuti finali

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS - Coach Pansolin: «Partita non banale, non è facile continuare a vincere» Successivo ESCLUSIVA LS - Bigoni: «Giocato da squadra, abbiamo fatto ciò che dovevamo»