ESCLUSIVA LS – Bigoni: «Giocato da squadra, abbiamo fatto ciò che dovevamo»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di ieri il CUS Genova di coach Pansolin ha espugnato il PalaGeirino della Red Basket di coach Brignoli, conquistando la dodicesima vittoria consecutiva ed approfittando così della sconfitta di Sarzana con la Tarros La Spezia. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco un commento sulla partita da parte di Roberto Bigoni, pivot degli Universitari:

È stata una partita dove noi comunque siamo stati sempre avanti ma non siamo mai riusciti a fare il break decisivo per chiuderla definitivamente. Loro sono una squadra giovane con due giocatori in grado di segnare tanti punti, ma noi giocando di squadra siamo riusciti a fare quello che dovevamo.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS - Dufour: «Partita mai veramente in discussione, siamo stati bravi» Successivo ESCLUSIVA LS - Bencaster: «Partita decisa da episodi, grande festa di sport per la città»