ESCLUSIVA LS – Coach Chiesa: «Partiti un po’ molli, ma due punti d’oro»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di ieri al PalaGeirino di Ovada si è disputato lo scontro salvezza di Serie C Silver tra la Red Basket di coach Brignoli e l’Ardita Juventus di coach Chiesa. Sono stati gli Juventini a trionfare, al termine di una partita tirata ed iniziata molto bene dai padroni di casa. In esclusiva per Liguria a Spicchi, Fulvio Chiesa ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Partita difficile, si sapeva. Noi, a mio modo di vedere, siam partiti un po’ molli. Loro li ho visti bene. L’inserimento dell’americano sicuramente ha portato punti e intensità. Noi siamo stati bravi a star sempre attaccati a loro e nel terzo quarto a chiudere e proteggere meglio il nostro canestro. Non vedo una netta superiorità tra i due team. Coach Brignoli è allenatore capace ed esperto e questo gruppo crescerà sicuro. Noi siamo stati bravi a portare a casa due punti d’oro dopo aver buttato al vento la partita con Follo. Ora avanti la prossima, che è “solo” Ospedaletti. Un altro top team.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente PROMO - Risultati 4° giornata d'andata 2015/16 Successivo ESCLUSIVA LS - Ferrando: «Match dai due volti, possiamo salvarci»