ESCLUSIVA LS – Coach Martini: «Brutta partita e pessimo approccio»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di ieri il CUS Genova di coach Pansolin ha conquistato la quattordicesima vittoria di fila, ottenuta nel big match contro la Tarros La Spezia di coach Martini al PalaSprint. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco un commento sulla partita da parte di Luca Martini, capo allenatore degli spezzini:

Brutta partita e pessimo approccio. Abbiamo affrontato la sfida senza intensità e con sufficienza. Sono deluso per il momento nel quale è avvenuto ciò. Dovevamo dare un segnale di forza e solidità al campionato e invece abbiamo dato dimostrazione di supponenza e di scarsa collaborazione. L’unico spunto positivo è che nonostante tutto abbiamo avuto tra occasioni per girare la partita e provare a vincere. Tutto questo grazie a cinque minuti di “pallacanestro”. Sono arrabbiato ed in settimana lo farò sentire ai ragazzi. Sono sicuro che loro stessi daranno una dimostrazione del loro valore e del loro attaccamento alla squadra.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS – Mortara: «Ci abbiamo creduto fino alla fine ed abbiamo avuto ragione» Successivo ESCLUSIVA LS – Coach Bertieri: «Vittoria più facile del previsto, guai a sottovalutare Follo»