ESCLUSIVA LS – Meroni: «Partita tesa e difficile, un piacere le tribune piene»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di sabato la Tarros La Spezia di coach Martini ha espugnato il PalaCUS del CUS Genova di coach Pansolin in gara-1 delle semifinali Playoff di Serie C Silver. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco un commento sulla partita da parte di Federico Meroni, centro degli Universitari:

È stata una partita tesa e difficile come da pronostico. Nonostante il risultato abbiamo avuto il piacere di vedere le tribune piene con un tifo caldo che ci ha supportato nel momento del bisogno. A parte il risultato, siamo già con la testa a mercoledì pronti a riscattarci ed a far vedere quello che realmente possiamo fare. Comunque sia una belle partita sia da giocare sia da vedere. Sarà una bella serie.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS – Ferrari: «Siamo a metà strada, abbiamo rafforzato il gruppo» Successivo ESCLUSIVA LS – Coach Marenco: «Finalmente un po' di carattere, ora spazio ai giovani»