ESCLUSIVA LS – Pipolo: «Contento di aver segnato nel momento del bisogno»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di ieri la Tarros La Spezia di coach Martini ha sconfitto in gara-2 il CUS Genova di coach Pansolin al PalaSprint e conquistato l’accesso alle finali di Serie C Silver. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco un commento sulla partita da parte di Mattia Pipolo, guardia degli spezzini:

Sono contento di aver segnato nel momento del bisogno con il risultato punto a punto. Non è stato facile vincere stasera ma abbiamo dimostrato di saper reagire alle situazioni difficili giocando di squadra sia in difesa sia in attacco.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE C – Sestri Levante: «Sestri difende poco, concede molto e sbaglia tanto» Successivo ESCLUSIVA LS – Coach Pansolin: «Complimenti a tutto lo staff, insieme potremo toglierci soddisfazioni»