ESCLUSIVA LS – Coach Chiesa: «Complimenti al CUS, il lavoro pagherà»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Fulvio Chiesa, coach dell’Ardita Juventus, ha così commentato ai microfoni di Liguria a Spicchi la sconfitta nel derby di Serie C Silver contro il CUS Genova di coach Pansolin.

Innanzitutto i complimenti vanno doverosamente fatti allo staff tecnico cussino. Come da pronostico, loro si sono dimostrati più forti fisicamente e tecnicamente. Noi abbiamo tenuto bene con la testa da subito ribattendo colpo su colpo. Una partita che definirei “bruttina” e condizionata da molti sbagli al tiro. Abbiamo pagato la minor fisicità e concretezza in fase conclusiva. Dobbiamo imparare da avversari come il CUS ad esser meno dolci e delicati in certe situazioni, dove loro hanno invece dimostrato il giusto atteggiamento da derby. Guardiamo avanti ottimisti. In fondo abbiamo tenuto a 57 punti una ex squadra di Serie C Nazionale. Il lavoro porterà i giusti frutti. Dispiace solo per l’ennesimo infortunio a Negrini.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS - Ferrari: «Risultato giusto, ma qualche rammarico...» Successivo SERIE D - Auxilium: «La strada è lunga, bisogna avere fiducia»