SERIE D – Busalla: «Buon inizio, difeso meglio del solito»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società Busalla ha pubblicato un articolo sul suo sito ufficiale sulla vittoria dei ragazzi di coach Tarantino contro Villaggio di coach Annigoni.

Cambio di orario in quel di Busalla, giochiamo domenica alle 18.30, ospiti Villaggio Basket finalista dello scorso torneo.

L’inizio è buono, le prime sensazioni del campo fanno ben sperare. Però, sarà il primo caldo, sarà l’orario, il cambio dell’ora… insomma in tutti questi sarà ci troviamo punto a punto anzichè riuscire a mettere un margine di sicurezza dopo il 7-0 iniziale.

Il primo quarto finisce con un timido 15-10 interno. Forse il secondo è ancor peggio, lo vinciamo 12-10 ma siamo proprio brutti…

Sulla stessa falsa riga il resto della gara, dove abbiamo il merito di vincere tutti i parzialini, ma in un match soporifero.

Probabilmente ci sta, anche i nostri avversari non pigiano mai troppo sul gas, complice forse un pò di pre tattica considerato che ci si potrebbe incontrare al primo turno play off.

Archiviamo positivamente la vittoria e registriamo l’esordio del 2000 Stefano Mei.

A conti fatti abbiamo giocato in 10, mandato 8 giocatori a referto in una partita dal punteggio bassino, e probabilmente abbiamo anche difeso meglio del solito.

Altre squadra direbbero “una vittoria di maturità”… Appunto… Gli altri..

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE C - Risultato gara-2 finali Playoff 2015/16 Successivo SERIE D - Bordighera: «Ultimo posto matematico, sconfitta pesante come divario»