ESCLUSIVA LS – Coach Annigoni: «Miglior partita dell’anno, sabato sfida importante»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Ieri sera Villaggio nel suo Centro Sportivo Acquarone si è imposta contro Imperia di Carlo Risso al termine di una partita mai in discussione. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco le impressioni di Marco Annigoni nel post gara:

Oggi ho veramente poco poco da dire, nel senso che abbiamo fatto sicuramente la miglior partita dell’anno contro una squadra che aveva perso solo alla prima giornata. Mancava loro Michelis che è sicuramente un giocatore super. Il nostro discorso, come detto nel post gara contro Bordighera, è molto semplice: se giochiamo con questa energia e questa intensità spalmate su quaranta minuti possiamo veramente vincere e giocarcela con chiunque. Se non le abbiamo possiamo perdere allo stesso modo contro chiunque. Quindi bravi, anzi molto bravi per aver reagito. Erano due punti importanti per tenerci attaccati alle prime, perché se avessimo perso stasera saremmo andati a quattro perse e tre vinte. Così sei al contrario, e quindi ti mantieni abbastanza agganciato dato che si ruberanno dei punti fra di loro. Adesso abbiamo un’altra partita importante in casa contro la Fortitudo Savona, che è partita molto bene poi ha perso due partite. Squadra da rispettare e partita che sarebbe fondamentale per andare poi a giocare il derby a Casarza. Arrivarci con due vittorie sarebbe importante sia per la classifica sia per il morale. Penso che una partita come quella di stasera ci dia un po’ di rendita per fare almeno una super settimana e per giocare un’altra partita così intensa sabato prossimo.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS - In anteprima il tabellino di Sarzana vs Tarros La Spezia Successivo ESCLUSIVA LS - Coach Bertieri: «Abbiamo dettato il nostro ritmo come volevamo»