SERIE C – Vado: «Condotto nei primi due quarti, poi ceduto progressivamente»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società Vado ha pubblicato un articolo sul suo sito ufficiale nel quale riporta la cronaca della sconfitta dei ragazzi di coach Prati contro la Tarros La Spezia di coach De Santis.

Conduce due quarti il Pool, in visita alla capolista Spezia, per poi cedere progressivamente nei secondi due periodi.

Nella prima parte di gara l’attacco biancorosso produce 40 punti e permette di tenere la testa avanti contro il prolifico Spezia, che terminerà la partita con 14 triple a bersaglio. Nella seconda parte di gara però i vadesi non trovano la via del canestro con la stessa facilità e progressivamente Spezia sorpassa e allunga con un mini parziale a fine terzo periodo. Nell’ultimo quarto i padroni di casa allungano ancora ma poi rallentano: il Pool è bravo ad approfittarne e rientra sino al -6 a 1′ dal termine, ma una tripla di Ferrari ristabilisce le distanza per i padroni di casa.

Ora le agognate vacanze e ritorno in campo il 9 Gennaio, ospitando a Vado l’altra capolista Sarzana.

Inoltre, Vado ha pubblicato anche il tabellino della sfida:

TARROS LA SPEZIA vs VADO 76-65 (23-26; 36-40; 60-50)
TARROS LA SPEZIA: Cota 15, Pipolo 11, Leporati ne, Dal Padulo ne, Santoni 18, Fazio, Jonikas 9, Ferrari 12, Marchini 5, Caluri. Coach: De Santis.
VADO: Cognigni 13, Lentini 12, Olowu 5, Cavallaro 2, Vallefuoco 2, Cerisola 2, Milosevic 7, Prato 11, Dzigal 6, Facci 2. Coach: Prati.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE D - Coach Risso: «Partita che lascia il segno ben oltre il risultato» Successivo SERIE C - Coach Pansolin: «Siamo squadra esperta, campionato stranissimo» (VIDEO)