ESCLUSIVA LS – Coach Marenco: «Loro di altra categoria, contento per i primi tre quarti»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di ieri la Tarros La Spezia si è imposta in Serie C Silver al PalaCarrino contro l’Aurora Chiavari. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco le parole di Giuliano Marenco, coach dei padroni di casa:

Diciamo che fra noi e La Spezia c’è una bella differenza. La loro squadra è costruita per vincere il campionato, per giocarsi gli spareggi e per provare ad andare in Serie B. Quindi, rispetto a noi, la differenza è già molta in partenza. Poi noi quest’anno, onestamente, non abbiamo giocato un buon campionato fino ad ora. Diciamo che per due quarti oggi siamo stati in partita e siamo stati alla loro altezza, dimostrando che perlomeno che giocando a pallacanestro come abbiamo sempre fatto gli anno scorsi possiamo competere anche contro le squadre migliori. C’è anche da dire che a La Spezia mancavano due uomini fortissimi. Quindi, con tutte le riserve del caso in quanto il loro roster è di un’altra categoria, sono contento di come siamo andati, perlomeno tre quarti su quattro.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS - Coach Martini: «Partiti contratti, contento della prestazione» Successivo SERIE C - Risultati 3° giornata di ritorno 2015/16