ESCLUSIVA LS – Coach Martini: «Seconda metà meno lucida, incidente di percorso»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di ieri Follo di coach Padovan si è imposta al PalaMariotti nel derby di ritorno contro la Tarros La Spezia di coach Martini, rifacendosi del derby d’andata. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco la dichiarazione nel post gara di Luca Martini, capo allenatore della Tarros.

Buona partita per i primi venti minuti minuti, nei quali abbiamo rispettato il piano partita nonostante gli errori. Nella seconda parte abbiamo perso di lucidità e serenità. Abbiamo commesso errori che hanno concesso canestri facili agli avversari e non abbiamo ragionato come dovevamo. Emblematico di questo è stato l’ultimo possesso con 23 secondi alla fine, nel quale non siamo riusciti a costruire una azione che ci potesse portare al pareggio o addirittura alla vittoria. Comunque nessuna preoccupazione: un incidente di percorso che ci può stare, sopratutto in questa fase di conoscenza reciproca. Il valore e la stima del gruppo sono super consolidati e indiscutibili. Impareremo dai nostri errori e, ripeto, nostri troveremo tutti quei meccanismi che ci faranno esprimere per come dobbiamo.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS - Benites: «Più di mille persone sugli spalti, è stato incredibile» Successivo ESCLUSIVA LS - Coach Padovan: «Contento per società e ragazzi, testa alla prossima»