SERIE C – Ospedaletti: «Ridotti all’osso ma prestazione di gran spessore»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società Ospedaletti ha inviato a Liguria a Spicchi un comunicato nel quale riporta cronaca e tabellino della sconfitta dei ragazzi di coach Lupi contro la Sarzana di coach Bertini.

Nell’ottavo turno di ritorno della Regular Season del Campionato di Serie C Silver, un BC Ospedaletti ridotto all’osso e con soltanto sei giocatori iscritti a referto, è stato sconfitto sul campo della capolista Sarzana Basket con il punteggio di 92-82 ma è uscito a testa alta dopo una prestazione di grande spessore.
Gli orange hanno affrontato i quotatissimi avversari senza timori reverenziali ed il match ha vissuto fasi di grande equilibrio, con gli orange anche avanti nel punteggio. Soltanto nel finale l’inerzia è cambiata, quando l’esiguità dei cambi e la stanchezza non hanno più permesso di fronteggiare ad armi pari Irving e compagni.

Inoltre, l’articolo riporta anche le dichiarazioni di coach Lupi:

Questa sera temevo una disfatta, considerando come ci siamo presentati in campo, invece sono convinto che con un pizzico di convinzione in più avremmo potuto impensierire ancora maggiormente i nostri avversari.

Infine, l’articolo riporta anche il tabellino della sfida:

SARZANA vs OSPEDALETTI 92-82 (26-22; 40-45; 73-67)
SARZANA: Bencaster 12, Dell’Innocenti 9, Bambini, Bianchini 18, Irving 9, Casini 11, Polverini 21, Penè 2, Maggiani, Bardi. Coach: Bertieri.
OSPEDALETTI: Bonino 21, Cacace 8, Scala 29, Rossi 19, Scannella 5, Pistola. Coach: Lupi.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE C – Sestri Levante: «Pullman per i tifosi in vista del big match di Ospedaletti» Successivo SERIE D - Bordighera: «Prestazione a tratti discreta, grande correttezza dei giocatori»