ESCLUSIVA LS – Coach De Santis: «Primo quarto super, difesa migliore del solito»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Massimiliano De Santis, coach della Tarros La Spezia, ha così commentato ai microfoni di Liguria a Spicchi la vittoria nel caldissimo derby dello spezzino contro Follo di coach Padovan:

Un primo quarto direi super. Poi, come spesso ci capita, abbiamo un po’ chiuso il cervello e li abbiamo lasciati ritornare in partita. Loro sono una squadra molto pericolosa, soprattutto se si gasano. Poi comunque sapevamo che la partita sarebbe stata di questo tenore, ne eravamo consci. Loro con i quintetti ci mettono in difficoltà perché giocano tutti piccoli. Per noi è un po’ complicato andar dietro a loro. Poi alla fine diciamo che la distanza si è ristabilita e siamo riusciti anche ad avere una situazione difensiva accettabile rispetto al nostro standard, che in questo momento è abbastanza basso. Domani ci alleniamo. Contrariamente a quello che dice Follo non riposiamo neanche noi domani (sorride, n.d.r.). Domani ci alleniamo perché martedì andiamo a Vado.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS - Coach Padovan: «Non sono soddisfatto, ma non per la sconfitta» Successivo ESCLUSIVA LS - Benites: «Siamo entrati timidi ma siamo usciti a testa alta»