ESCLUSIVA LS – Bencaster: «Partita dominata dalla difese, al PalaMariotti per chiudere la serie»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di sabato Sarzana di coach Bertieri si è imposta al PalaRighe contro Follo di coach Padovan in gara-1 delle semifinali Playoff di Serie C Silver. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco un commento sulla partita da parte di Alessandro Bencaster, playmaker dei sarzanesi:

Partita dominata dalle difese intense e dal nervosismo da un lato e dall’altro. Il punteggio lo dimostra. Potevamo vincere entrambi. Loro hanno avuto il tiro della vittoria e lo hanno sbagliato. Noi siamo stati bravi a farci trovare reattivi nei momenti salienti. Con rimbalzi o palle recuperate che ci hanno permesso di portare la serie sull’1-0. Ora si replica giovedì. Da loro rientra Rege Cambrin, che potrà dar loro maggiore profondità, ma a questo punto noi andremo al PalaMariotti per chiudere la serie. Se la strada è quella di far fare un canestro in meno a loro ben venga. Non ne godrà lo spettacolo ma a questo punto della stagione bisogna guardare alla sostanza.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS – Coach Padovan: «Noi partita molto solida, dispiaciuto per l'arbitraggio» Successivo ESCLUSIVA LS – Ferrari: «Siamo a metà strada, abbiamo rafforzato il gruppo»