Cittadellaspezia.com – La Tarros si riscatta e si prende gara 1 dei play-off

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La testata online cittadellaspezia.com ha pubblicato un articolo sportivo contenente la cronaca di gara-1 delle semifinali Playoff di di Serie C Silver tra la Tarros La Spezia di coach Martini ed il CUS Genova di coach Pansolin. Inoltre, il giornalista ha raccolto anche le parole di Danilo Caluri, presidente bianconero:

Ottimo temperamento ed ottima difesa abbiamo giocato bene ed abbiamo vinto meritatamente. Stasera sono contento di quello che ha fatto la squadra. Mercoledì speriamo di chiudere i conti, anche se sappiamo non sarà per niente facile e, comunque, anche se quella partita l’abbiamo persa noi, regolandola agli avversari, quello che è successo una settimana fa è lì a ricordarcelo.

Inoltre, il giornalista ha raccolto anche le parole di Luca Martini, coach bianconero:

Abbiamo giocato molto bene in difesa, contrariamente a quanto fatto nella scorsa partita. Stasera non abbiamo mollato di un centimetro, eravamo su ogni pallone. Ma diverso, prima di tutto, è stato l’atteggiamento e lo abbiamo dimostrato durante tutto l’incontro. Cartina di tornasole, però, l’ultimo quarto quando si è verificato qualcosa di molto simile a quanto accaduto al PalaSprint domenica scorsa: per i primi 3 minuti della frazione non siamo riusciti a segnare ed i padroni di casa si sono portati a meno 1, dopo che noi avevamo sempre condotto l’incontro, arrivando anche sul +11. Stasera, però abbiamo avuto la lucidità e la freddezza per non sbagliare nella fase topica dell’incontro. Un incontro che, comunque, per tutti i 40 minuti è stato agli antipodi del precedente.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE C – Tabellini gare-1 semifinali Playoff 2015/16 Successivo PROMO – Pontremoli: «Partita non semplice ma Ardita strapazzata»