PROMO – BVC: «Sconfitti, ma dimostrando di potercisi giocare il passaggio del turno»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società BVC Sanremo ha inviato a Liguria a Spicchi un comunicato stampa nel quale riporta una breve analisi della sconfitta in Promozione contro Pontremoli.

A soli tre giorni di distanza dalla vittoriosa gara-3 dei quarti di finale con l’Atena Genova, il Bvc Sanremo è tornato in campo per gara-1 di semifinale sul campo della Pontremolese. Il team matuziano è uscito sconfitto, ma ha dimostrato di potersi giocare le proprie carte fino in fondo. Il Bvc, privo dell’infortunato Davide Tacconi, ha avuto una brutta partenza, mentre alla distanza ha saputo giocare alla pari della temuta Pontremolese. Gara-2 è in programma domenica prossima a Sanremo (Villa Citera, ore 16), mentre l’eventuale gara-3 si giocherebbe a Pontremoli domenica 29 maggio.

Inoltre, il comunicato riporta anche il tabellino dei Sanremesi.

PONTREMOLI vs BVC SANREMO 58-51 (16-8; 21-14; 4-13; 17-16)
BVC SANREMO: Franchi 4, Zunino D. 19, Zunino S. 4, Bianco 4, Bellone, Blasetta 6, Coloberti 6, Turitto 8. Coach: Amato.

Infine, il comunicato riporta anche le parole di Giovanni Amato, coach dei Biancoverdi:

È sicuramente una semifinale aperta, anche se abbiamo perso gara-1. Non abbiamo giocato male, ma abbiamo commesso molti errori, soprattutto in fase di tiro, inoltre abbiamo patito l’assenza di Tacconi, un giocatore importante per il nostro gioco. Abbiamo una settimana per preparare al meglio gara-2 e certamente domenica prossima scenderemo in campo determinati a impattare la serie.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE D - Busalla: «Per fare il colpaccio sarebbe servita una prestazione top» Successivo SERIE D – Auxilium: «Finita non come volevamo, ma risultato storico per la sezione»