ESCLUSIVA LS – Coach Padovan: «Non sono soddisfatto, ma non per la sconfitta»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Andrea Padovan, coach di Follo, ha così commentato ai microfoni di Liguria a Spicchi la DA CAMBIARE nel caldissimo derby dello spezzino contro la Tarros La Spezia di coach De Santis:

Io, così a caldo, non sono molto soddisfatto. Non del fatto che abbiamo perso, in quanto abbiamo giocato contro una squadra ovviamente molto forte. Non sono soddisfatto dell’atteggiamento di alcuni ragazzi che ho visto con gli occhi un po’ spaventati. Questo non può e non deve succedere, soprattutto per chi ha ambizione di fare della pallacanestro non dico un lavoro, però un qualcosa che gli consenta di pagarsi gli studi e di continuare ad andare avanti. Gli occhi che ho visto dei miei ragazzi non mi sono piaciuti se non in pochi momenti. Quindi non sono granché soddisfatto, sempre in funzione però di quello che è il mio obiettivo, cioè la formazione di giocatori. Non certo perché abbiamo perso una partita contro una grande squadra.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS - GM Amadori: «Pubblico straordinario, prova di cuore» Successivo ESCLUSIVA LS - Coach De Santis: «Primo quarto super, difesa migliore del solito»