ESCLUSIVA LS – Benites: «Siamo entrati timidi ma siamo usciti a testa alta»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Alberto Benites, playmaker di Follo autore di una grande prestazione condita da 18 punti e impreziosita da quattro realizzazioni da tre punti, ha così commentato ai microfoni di Liguria a Spicchi la sconfitta nell’atteso derby dello spezzino contro la Tarros La Spezia di coach De Santis:

Prima di tutto penso che ci siano da premiare anche i nostri due senior Niccolò Steffanini e Andrea Russo, che hanno dato l’esempio in campo e fuori nonostante alcuni acciacchi fisici. Per quanto riguarda la partita, penso che siamo entrati un po’ timidi nei primi minuti, cosa che non ci possiamo permettere assolutamente, soprattutto contro squadra del calibro dello Spezia Basket. Poi abbiamo reagito e lottato possesso per possesso per tutta la gara. C’è da lavorare su entrambi i lati del campo, soprattutto quello difensivo. Questo derby poteva andare diversamente ma penso che ognuno di noi abbia dato il massimo e siamo usciti a testa alta, dimostrando che non siamo una squadra che può dar fastidio bensì una squadra pericolosa pronta a giocarsela contro chiunque. Un grazie speciale ai tifosi che sono venuti a sostenerci ed alla società che ha puntato su noi giovani. Grazie a loro stiamo crescendo smisuratamente. Forza Follo!

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS - Coach De Santis: «Primo quarto super, difesa migliore del solito» Successivo SERIE C - CRONACA: Grande cuore Follo, ma la Tarros fa suo il derby