SERIE C – Vado: «Tre quarti equilibrati, cedimento nell’ultimo»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società Vado ha pubblicato un articolo sul suo sito ufficiale nel quale riporta la cronaca della vittoria dei ragazzi di coach Prati contro Sestri Levante di coach Canepa.

Resiste per quasi tre periodi il Pool, sceso in Viale Gambaro con l’assenza di Prato e il recupero in extremis di Vallefuoco, cedendo malamente nell’ultimo periodo dove subisce una lunga serie di contropiedi.

Il CUS presenta enormi problemi di accoppiamenti difensivi, ma nella prima metà dell’incontro il Pool riesce a contrastare a metà campo, e malgrado la tradizionale difficoltà offensiva tiene le distanze nel primo periodo, mentre nel secondo sfrutta le imprecisioni avversarie per rientrare a contatto.

Al rientro il CUS spinge sull’acceleratore e allunga, il Pool non affonda però e all’ultima pausa non è ancora fuori dalla partita, ma nell’ultimo periodo i vadesi si spengono completamente e permettono la goleada cussina, che vola anche sino al +28 contro i suonati avversari.

Sicuramente il CUS presenta alcuni rebus di difficile soluzione ma è prioritario mantenere la giusta carica agonistica sui 40 minuti per poter essere in grado di impensierire squadre più esperte.

La settimana entrante doppio appuntamento casalingo per la C Silver: Martedì alle 20.30 nel recupero della nefasta partita con Tarros Spezia e Sabato alle 18.30 con l’Ardita.

Inoltre, Vado ha pubblicato anche il tabellino della sfida:

SERIE C SILVER
CUS GENOVA vs VADO 74-50 (22-14; 8-12; 21-14; 23-10)
CUS GENOVA: Macrì 14, Bestagno 2, Bigoni 12, Dufour 10, Zenobio 5, Mangione 15, Bedini A. 6, Capecchi 4, Meroni 2, Bedini F. 4. Coach: Pansolin. Assistente: Taverna.
VADO: Cognigni 15, Lentini 9, Olowu 4, Vallefuoco 7, Prezioso 7, Cerisola 2, Milosevic 2, Simic, Prato, Dzigal 4. Coach: Prati. Assistente: Guarnieri.
ARBITRI: Oro di Genova ed Empoldi di Genova.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE D - Busalla: «Qualche errore, ma vediamo il bicchiere mezzo pieno» Successivo AlessandriaNews.it - Red Basket: terza sconfitta ad Ospedaletti