ESCLUSIVA LS – Coach Padovan: «Facciamo tesoro e andiamo avanti»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di ieri Sarzana di coach Bertieri si è aggiudicata il derby spezzino contro Follo. Andrea Padovan, coach di Follo, ai microfoni di Liguria a Spicchi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Abbiamo affrontato una partita che avremmo dovuto affrontare con un importante carico di energia e, invece, ci siamo ritrovati vuoti e scarichi come non mai. Siamo stati sempre in ritardo di due secondi in ogni situazione che si è presentata ed eravamo più lenti dei nostri avversari che, essendo giocatori maturi ed esperti, prediligono i ritmi bassi. Facciamo tesoro e andiamo avanti prendendo l’unica medicina che è efficace in queste situazioni: il lavoro in palestra.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS - Coach Bertieri: «La gara che volevamo, ho visto buone cose» Successivo ESCLUSIVA LS - Coach Barbieri: «Dovevamo vincere, il bel gioco arriverà»