ESCLUSIVA LS – Valli: «Ottimo esordio, partita molto corretta»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di ieri l’Auxilium B ha esordito in Promozione nel suo Palauxilium con una convincente prestazione contro l’Aurora Chiavari. Ecco rilasciate ai microfoni di Liguria a Spicchi da Andrea Valli, top scorer dei Biancoblù con i suoi 18 punti:

Come partita d’esordio nel campionato di Promozione non potevamo pensare di meglio. La partita è stata molto corretta con pochi falli, quindi siamo riusciti a sfruttare le nostre qualita di gioco incentrate sul contropiede e sulla velocita in transizione. Ottimo primo quarto, anche il secondo è andato bene. Nei secondi due con la difesa a zona abbiamo avuto piu difficolta, ma siamo riusciti comunque a far girare bene la palla e trovare buoni spazi. Anche in fase difensiva è stata una buona prova, siamo riusciti a tenere gli avversari sempre a distanza di sicurezza e gli abbiamo concesso quasi il minimo.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS – Barber: «Coach e compagni sono grandiosi, obiettivo Playoff» (TRADUZIONE) Successivo ESCLUSIVA LS - Coach Trenta: «Fortitudo agonisticamente pericolosa, Playoff possibili»