ESCLUSIVA LS – Coach Colomba: «Abbiamo sofferto le assenze, noi mai in partita»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di ieri Villaggio si è imposta nel suo Centro Sportivo Benedetto Acquarone contro la Rari Nantes Bordighera in Serie D. In esclusiva per Liguria a Spicchi ecco il commento di Antonino Colomba, coach della RaNaBo:

Sapevamo che saremmo venuti a trovare un avversario di una certa qualità, visti i risultati che avevano finora conseguito in campionato. Noi siamo arrivati qui privi di quattro quinti del nostro quintetto titolare e quindi sapevo che sarebbe stata ancora più dura del previsto. Non siamo mai entrati in partita perché nel primo quarto siamo andati a riposo subito con un passivo pesante. Siamo riusciti un po’ a tamponare ma mai a impensierire un po’ i padroni di casa.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente PROMO - CRONACA: Sestri conduce e affonda Spotorno nel terzo quarto Successivo ESCLUSIVA LS - Coach Annigoni: «Bene la reazione, ci siamo ricompattati»